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Dalla Banca
23/04/2018
Avviso di convocazione di assemblea ordinaria dei soci

PUBBLICATO NELLA “GAZZETTA UFFICIALE” DELLA REPUBBLICA ITALIANA N. 41 PARTE II DEL 7 APRILE 2018

I Signori Soci sono invitati a partecipare all’Assemblea ordinaria di ViVal Banca – Banca di Credito Cooperativo di Montecatini Terme, Bientina e S. Pietro in Vincio società cooperativa - indetta per il giorno 30 aprile 2018, alle ore 9,00, presso la sede amministrativa in via Ugo Foscolo, 16/2 a Montecatini Terme, in prima convocazione e, qualora nel suddetto giorno non si raggiungesse il numero legale prescritto per la valida costituzione dell’Assemblea, per il giorno

25 MAGGIO 2018, ALLE ORE 17,30

presso la sede amministrativa a Montecatini Terme in via Ugo Foscolo, 16/2, in seconda convocazione, per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

  1. Bilancio al 31 dicembre 2017 ex Credito Valdinievole Banca di Credito Cooperativo di Montecatini Terme e Bientina sc ed ex ViBanca Credito Cooperativo di S. Pietro in Vincio sc: deliberazioni inerenti e conseguenti;
  2. Politiche e prassi di remunerazione ed incentivazione ai sensi dell’art. 30 dello Statuto Sociale e delle Disposizioni di Vigilanza emanate in materia dalla Banca d’Italia;
  3. Ratifica aggiornamento compensi società di revisione Deloitte & Touche spa;
  4. Reintegrazione del Consiglio di Amministrazione con la nomina di un amministratore.

All’assemblea possono partecipare tutti i Soci iscritti nel libro soci. Potranno invece prendere parte alla discussione e alle votazioni soltanto i Soci che, alla data di svolgimento dell’Assemblea, risulteranno iscritti da almeno novanta giorni nel libro dei soci.

Nei quindici giorni che precedono l’Assemblea presso la Segreteria Generale della Banca sarà depositata una copia dei due bilanci e delle relazioni previste dagli artt. 2428 e 2429 C.C. e 14 del D. Lgs. 39/2010.

In conformità all’art. 2 del Regolamento elettorale e assembleare, è stato inviato ai Soci l’avviso di convocazione con allegato in calce un modulo per il conferimento della delega ad un altro Socio persona fisica. In merito si fa presente che il Presidente Alessandro Belloni, il Vice Presidente Stefano Sala ed i dipendenti: Andrea Rindi, Roberto Cresci, Sandro Di Marco, Andrea Arretini, Antonietta Trabona saranno presenti nelle Sedi della Banca a Pistoia in via Provinciale Lucchese n. 125/B, a Montecatini Terme in via Ugo Foscolo n. 16, a Bientina in Piazza V. Emanuele II n. 4 durante il seguente orario di sportello 11,20 - 13,20 / 14,45 - 15,45, nei cinque giorni precedenti le Assemblee, al fine di procedere all’autentica delle deleghe, ai sensi dell’art. 25 dello Statuto sociale.

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