titolo

Imprese

Catalogo prodotti

 
Conti correnti
prodotti bg
Conti correnti
16/05/2018

In base al numero di operazioni abitualmente svolte a trimestre o all’utilizzo di strumenti quali ricevute bancarie, portafoglio effetti e anticipo fatture, propone quattro tipologie di conto corrente adattabili alle singole esigenze. È possibile scegliere tra le versioni s, m, l, xl.

  • Zero spese di tenuta conto per un periodo che può arrivare ad un massimo di sei mesi.
  • S: Per artigiani o commercianti che effettuano un ridotto numero di operazioni mensili e preferiscono tenere bassi i costi di gestione.
  • M: Per le imprese che muovono i primi passi o che effettuano poche movimentazioni assicurandosi comunque tutti i servizi bancari.
  • L: Per le imprese con una frequente movimentazione bancaria o che utilizzano assiduamente gli strumenti di monetica.
  • XL: Per le Imprese che hanno un’importante movimentazione bancaria e che utilizzano quotidianamente strumenti e servizi bancari.
20/12/2017
Il prodotti di conto corrente appartenenti alla LINEA IMPRESA denominato "ESSERE IMPRESA -L- " è rivolto a tutte le imprese che siano regolarmente iscritte presso la competente CCIAA.
20/12/2017
Il prodotti di conto corrente appartenenti alla LINEA IMPRESA denominato "ESSERE IMPRESA -M- " è rivolto a tutte le imprese che siano regolarmente iscritte presso la competente CCIAA.