titolo

News

Leggi tutte le ultime novità

 
Running for Good
24/11/2021
La partecipazione di ViVal Banca alla Gruppo Iccrea #BackToSport Challenge

back to sport_22 nov

Si riconferma grande la partecipazione di ViVal Banca anche all’ultima gara dell’edizione 2021 della Running for Good, l’iniziativa sportiva solidale del Gruppo Iccrea.

Sabato 20 e domenica 21 novembre, infatti, con la Gruppo Iccrea #BackToSport Challenge, si è concluso in bellezza il percorso sportivo e solidale di ViVal Banca a sostegno dei progetti di Sport Senza Frontiere Onlus. Attraverso la partecipazione all’iniziativa abbiamo contribuito alla raccolta fondi del Gruppo Iccrea per permettere a bambini e ragazzi in difficoltà di fare sport.

Ma il nostro impegno non finisce qui. Continuiamo a fare del bene, la raccolta fondi è ancora attiva e insieme possiamo fare tanto.

Dona anche tu!

I progetti di Sport Senza Frontiere che sosteniamo sono:

  • JOY, nato per garantire ai bambini svantaggiati la partecipazione a camp e laboratori educativi e l'accesso allo sport e al gioco. L'obiettivo di JOY è contrastare il gap motorio, cognitivo e relazionale conseguente al periodo di domiciliarità forzata dovuta all'emergenza Covid-19.
     
  • BackToSport, che permette il reinserimento dei bambini seguiti da SSF nei corsi sportivi. Quest'anno più che mai la ripartenza delle attività sportive segnerà un ritorno alla socializzazione, fortemente penalizzata durante la pandemia.
     

Per saperne di più sulla raccolta fondi e sulla partecipazione all’iniziativa visita la sezione dedicata sul nostro sito.

Per saperne di più su Sport Senza Frontiere vai al sito della Onlus